I paesi al di fuori dell'Unione europea potrebbero applicare tasse doganali e/o l'IVA sulle importazioni su merci acquistate da un altro paese. Gli importi delle tasse doganali e dell'IVA sulle importazioni vengono stabiliti al momento in cui la spedizione entra nel paese di destinazione. Ciò potrebbe comportare dei costi aggiuntivi da pagare che non sono inclusi nel prezzo totale indicato al momento del pagamento.

Dal momento che la soglia per l'applicazione di tali addebiti può variare da paese a paese, si consiglia di contattare l'ufficio doganale o l'ufficio delle imposte di zona per ulteriori informazioni. In alternativa, si dovrebbe consultare il proprio consulente fiscale locale per maggiori informazioni.

Si prega di notare che Babastyles non è reponsabile della riscossione o la determinazione di eventuali tasse doganali o costi derivati dall'IVA sulle importazioni.

Al momento della consegna, se hai rifiutato di pagare i dazi e le tasse legati all'importazione il pacco sarà restituito a Babastyles. Dovremo pagare le tasse per te.

Non saremo in grado di fare una seconda spedizione, e il tuo articolo verrà rimesso in vendita sul proprio conto. Così apparirà di nuovo "Disponibile" sul sito.

Ti invitiamo a consultare le questioni relative alle tasse doganali e di importazione del paese dove verrà effettuata la spedizione.