Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Maggiori informazioni. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci telefonicamente, inviando un'e-mail utilizzando o il modulo di contatto.
Ok

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere, è possibile anche ritirare la merce presso i nostri punti di consegna, evitando così le spese di spedizione.
Qualunque sia la scelta effettuata per la spedizione , ti forniremo con un link per monitorare il tuo pacco on-line .

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e confezionamento, nonché le spese di spedizione. I costi di pakaging sono fissi, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale e alla grandezza della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e, in tal caso, saranno applicate spese di spedizione ciascuna di esse. Il tuo pacco sarà spedito a proprio rischio, ma saranno prese tutte le precauzioni per proteggere oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

In caso di rifiuto o mancato ritiro di un ordine, B.A.B.A. di Manera B. SAS si riserva il diritto, immediato o successivo, di esigere, dal destinatario dello stesso, il costo delle spese di spedizione e di rientro dei colli, nonché il costo di eventuali danni subiti dalla merce durante la riconsegna/rientro.

Nel caso invece che uno o più prodotti all’interno del pacco risulteranno danneggiati, è molto importante comunicarci il problema entro 1 giorno dal ritiro, attraverso la nostra mail babastyles11@gmail.com. Il nostro personale si applicherà per risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile e in base alla situazioni troverà una soluzione.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs 206/05, l’utente ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto escluse le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale tassa di contrassegno o commissione bancaria).

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, parti, ecc…);

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, parti, ecc…);

le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

B.A.B.A. di Manera B. SAS non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non approvate o non assicurate;

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, B.A.B.A. di Manera B. SAS provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, escluse le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale tassa di contrassegno o commissione bancaria), entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite bonifico bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui B.A.B.A. di Manera B. SAS accerti:

l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;

l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, ecc..)

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.