Nessun prodotto
Catalogo
Qui puoi trovare tutti i nostri articoli vintage.
Questa categoria include:
Abbigliamento, accessori, borse e arredamento
Sotto-categorie
Le migliori firme del mondo
Un abito che sicuramente non può mancare nel nostro armadio è sicuramente il little black dress. Questo magnifico vestito firmato Dolce & Gabbana è un chiaro esempio di un abito che può salvarci in diverse occasioni grazie alla sua versatilità, un vero e proprio must have che si rinnova continuamente.
Abito Chanel per uno stile impeccabile. Lo stile Chanel è stato a lungo un indicatore di raffinatezza e nobiltà e nonostante il fatto che le nuove collezioni vengano modernizzate ogni volta, tuttavia, lo stile principale rimane invariato. Abiti semplici e allo stesso tempo sofisticati ed eleganti, riflettono il lusso francese.
Céline: Le scarpe hanno aperto la strada al successo Oggi la moda impone la nudità del piede, complici i sandali sempre più preziosi e ricercati. La seduzione, che parte dalla punta dei piedi, ha radici antichissime e innegabile è il potere seduttivo del piede femminile e della inveterata passione delle donne per le calzature.
Non è ciliegia, non è corallo, non è carminio. Il rosso Valentino è la sfumatura che racchiude in sé lo charme della maison. Parte integrante di ogni collezione della maison, il rosso è l'emblema della casa di moda romana. Un simbolo di un classicismo estetico che parla di antiche divinità e creature mitologiche, di un passato immenso che riscopre la sua...
Ecco la tua occasione per avere questa borsa tote firmata Louis Vuitton in edizione limitata modello Squishy con monogramma nero e marrone scuro della collezione 2006. La borsa è realizzata in vinile monogrammato goffrato e ha una chiusura con coulisse. L'interno in pelle è molto spazioso per tutti i tuoi elementi essenziali quotidiani.
La pochette motociclista Lady Dior ha il volto del portafoglio Lady Dior a catena, ma ha la funzionalità della pochette con catena Dior Addict. Questa pochette della collezione 2017/2018 presenta le ultime aggiunte come il nuovo Dior Charm. Comunque, tutto ciò che proviene dalla Collezione Lady Dior non ha bisogno di presentazioni, I Love Dior.
La borsa di bulgari, Chandra è stata creata con la sua forma sinuosa e morbida, per una donna amante del lusso e dotata di senso estetico. Chandra, che in sanscrito significa “luna”, è ormai diventata un’icona della collezione Bulgari.
Gucci, un nome, una garanzia. Da decenni il prestigioso marchio fiorentino ci delizia con una qualità sempre costante ed un magnifico gusto per la moda e questo magnifico abito tutto in seta ne è un classico esempio. Non perdete questa irripetibile occasione.
Suggestioni e atmosfere esotiche, mescolate all’artigianalità del Made in Italy. Inconfondibili e di gran classe, le stampe paisley realizzate dalla casa di moda italiana Etro. Lo stile Etro esprime una moda raffinata dall’ineguagliabile fascino orientale.
Borsa Burberry, elegante, particolare, unica nel suo genere così “british”, ricercato e raffinato. Nella lista dei marchi di moda di tutto il mondo, ce ne sono pochissimi che sono immediatamente riconoscibili. Burberry ha creato un design così distintivo, basta uno sguardo e sai di cosa si tratta.
Givenchy il re dello street-wear e dello street-style. Dalla sua prima uscita, la Nightingale bag si è affermata come accessorio iconico, conquistando un pubblico eterogeneo. Una borsa da abbinare per qualsiasi outfit. Facilmente riconoscibile per la sua forma semplice, dall'aspetto architettonico e per il suo design classico.
Sono passati molti anni dalla sua nascita ma La Bagonghi resta ancora un’icona, un must-have per le fashion victim, da tramandare alle nuove generazioni. Bagonghi, pseudonimo usato per i nani dei circhi, e che, fotografata nel 1956 al braccio di Grace Kelly, ha fatto il giro del globo. La borsa è realizzata con un tipo speciale di velluto con una...