Nessun prodotto
Le migliori firme del mondo
Scarpe Bottega Veneta fra le più desiderate dalle donne. Le calzature Bottega Veneta come le sue borse, possono essere definite un capolavoro di eccezionale maestria artigianale. L’uso di materiali di altissima qualità, disegni raffinati ed innovativi, uniscono le calzature di Bottega Veneta allo status symbol ed alla funzionalità per la donna moderna.
Le calzature di Giuseppe Zanotti sono tra le più famose al mondo e tra le più richieste dalle star di tutto il mondo. Giuseppe Zanotti è il designer stilista che ha vestito i piedi di decine di dive in tutto il mondo, apprezzato nel mondo della moda con qualità creative uniche.
Fendi, vanto del Made in Italy in tutto il mondo e protagonista della moda internazionale. I cuissard, termine francese che racconta quella calzatura che tanto fa tendenza, caratterizzata dalla presenza di un gambale altissimo, che supera il ginocchio e abbraccia delicatamente la coscia.
Sergio Rossi Da sempre considerato un accessorio super sexy, gli stivali, un must have per l’autunno/invernoun oggetto del desiderio per tutte le donne che impreziosisce e rende elegante qualsiasi outfit.
Calzature Jimmy Choo oggetto di desiderio di ogni donna e sinonimo di raffinatezza, lusso, eleganza, glam e tendenza. La prima vera svolta di Jimmy Choo, avvenne con l’incontro con Lady Diana, che divenne sua grande estimatrice. Jimmy Choo interprete indiscusso del palcoscenico della moda.
Hermes, l’eccellenza artigianale delle Scarpe Hermes, fondata nel 1837, l’etichetta francese rimane tutt’oggi una delle griffe più rispettate e invidiate nel campo della moda.
Yves Saint Laurent, un'icona dell’alta moda e dell’eleganza prêt-à-porter. Yves Saint Laurent, brand conosciuto per i suoi design audaci e moderni, raffinati ed eleganti. Acquista le tue nuove scarpe Saint Laurent online
Céline il marchio francese che ha iniziato come boutique di scarpe è ora una tra le più importanti maison di prêt-à-porter. Céline sinonimo dello stile cool ma chic da oltre 70 anni.
René Caovilla, il re dei sandali gioiello e delle scarpe preziose Made in Italy! Un paio di sandali, fanno “estate” e non possono mancare in nessuna scarpiera!
Le calzature Gucci sono realizzate con materiali accuratamente selezionati. Gucci non è solo un simbolo d’alta moda, ma un prodotto pregiato che durerà nel tempo grazie all’accuratezza delle cuciture e della scelta dei materiali utilizzati.
Gucci con la direzione di Alessandro Michele si è rinnovato di splendidi cromatismi con un collage di riferimenti che spaziano attraverso i secoli, gusti e stili, dall’era Mesozoica all’era futuristica.
Modello “So Kate” di Christian Louboutin. “Non ho intenzione di raccontare che un tacco da 12 cm è comodo. No, non è comodo ma non si tratta di comodità, si tratta di bellezza”. (Christian Louboutin) La prima boutique di Louboutin a Parigi aprì nel 1992 e tra i primi clienti della maison ci fu la Principessa Carolina di Monaco.