Nessun prodotto
Sono passati molti anni dalla sua nascita ma La Bagonghi resta ancora un’icona, un must-have per le fashion victim, da tramandare alle nuove generazioni. Bagonghi, pseudonimo usato per i nani dei circhi, e che, fotografata nel 1956 al braccio di Grace Kelly, ha fatto il giro del globo. La borsa è realizzata con un tipo speciale di velluto con una...
Sono passati molti anni da quando la borsa Antigona di Givenchy ha sfilato per la prima volta sulla passerella autunno/inverno 2010. Una borsa che ha eleganza e raffinatezza, quelle che poi sono state le prerogative stilistiche di Hubert de Givenchy, il “genio della moda”.
La Miss Sicily è stata tra le borse più belle della primavera/estate 2016. Una borsa dedica alla Sicilia, la sua composizione è in pelle dauphine stampata a righe impreziosita da un ricamo con limoni a punto croce, una delle borse cult degli ultimi anni, un vero capolavoro di moda ed artigianalità.
Il brand Roberta di Camerino ha saputo rinnovarsi negli anni rimanendo fedele a sé stesso. Un must have della moda italiana dalle linee eleganti, dai colori femminili classici e moderni. Il glamour del fashion italiano
Questa pochette di Gucci dal sapore equestre si può indossare sia di giorno che alla sera . Negli anni ’30 molti dei clienti Gucci sono aristocratici con l’hobby dell’ippica e le loro richieste di abbigliamento da equitazione spingono il brand a sviluppare le sue esclusive icone. La miniatura del morso da cavallo, costituita da un doppio anello congiunto...
Borsa Gucci in pelle scamosciata color cobalto, Manici in bambù laccati neri Hardware argentato, Tracolla in pelle rimovibile, Interno in pelle, Tasca interna in pelle con cerniera e 2 tasche aperte. Collezione Gucci primavera 2014.
Splendida borsa a secchiello della Couture House francese SAINT LAURENT Paris. Linea RIDER di Hedi Slimane. Sapientemente tagliata in lussuosa pelle liscia, la borsa Saint Laurent Rider è un elemento essenziale senza tempo che amerai per sempre. Elegante e sofisticata, aggiungerà ai tuoi outfit il tocco glamour ladylike parigino della famosa Couture House.
Zaino in edizione limitata per il 100 ° anniversario è realizzato con il caratteristico motivo a scacchi Damier di Louis Vuitton. Lo zaino è il compromesso perfetto per le donne che non sanno rinunciare allo stile e alla comodità.
La borsa Saint Tropez in pelle Epi Viola Lilla di Louis Vuitton presenta un design elegante con una chiusura magnetica a scatto singolo per un facile accesso ai tuoi elementi essenziali quotidiani.
Una miscela sportiva e sofisticata rende questa mini borsa a tracolla modello Francoise con monogramma Louis Vuitton davvero desiderabile. Presenta una forma elegante e 2 modi versatili per trasportarla, a spalla e a mano.
Questa splendida tote Sienna di Gucci presenta una lussuosa pelle di colore nero. La borsa Sienna presenta angoli cuciti rinforzati con una chiusura a cintura nella parte superiore con gancio morsetto e catene metalliche.
La trousse non è sono soltanto un accessorio indispensabile per chi viaggia, ma anche per chi passa intere giornate fuori casa tra lavoro e tempo libero e vuole essere certo di avere tutto a portata di mano. Le Trousse Louis Vuitton Monogram sono tra gli accessori da viaggio più usati nell’universo femminile e non solo.