Nessun prodotto
Ecco la tua occasione per avere questa borsa tote firmata Louis Vuitton in edizione limitata modello Squishy con monogramma nero e marrone scuro della collezione 2006. La borsa è realizzata in vinile monogrammato goffrato e ha una chiusura con coulisse. L'interno in pelle è molto spazioso per tutti i tuoi elementi essenziali quotidiani.
La pochette motociclista Lady Dior ha il volto del portafoglio Lady Dior a catena, ma ha la funzionalità della pochette con catena Dior Addict. Questa pochette della collezione 2017/2018 presenta le ultime aggiunte come il nuovo Dior Charm. Comunque, tutto ciò che proviene dalla Collezione Lady Dior non ha bisogno di presentazioni, I Love Dior.
La borsa di bulgari, Chandra è stata creata con la sua forma sinuosa e morbida, per una donna amante del lusso e dotata di senso estetico. Chandra, che in sanscrito significa “luna”, è ormai diventata un’icona della collezione Bulgari.
Suggestioni e atmosfere esotiche, mescolate all’artigianalità del Made in Italy. Inconfondibili e di gran classe, le stampe paisley realizzate dalla casa di moda italiana Etro. Lo stile Etro esprime una moda raffinata dall’ineguagliabile fascino orientale.
Borsa Burberry, elegante, particolare, unica nel suo genere così “british”, ricercato e raffinato. Nella lista dei marchi di moda di tutto il mondo, ce ne sono pochissimi che sono immediatamente riconoscibili. Burberry ha creato un design così distintivo, basta uno sguardo e sai di cosa si tratta.
Givenchy il re dello street-wear e dello street-style. Dalla sua prima uscita, la Nightingale bag si è affermata come accessorio iconico, conquistando un pubblico eterogeneo. Una borsa da abbinare per qualsiasi outfit. Facilmente riconoscibile per la sua forma semplice, dall'aspetto architettonico e per il suo design classico.
Sono passati molti anni dalla sua nascita ma La Bagonghi resta ancora un’icona, un must-have per le fashion victim, da tramandare alle nuove generazioni. Bagonghi, pseudonimo usato per i nani dei circhi, e che, fotografata nel 1956 al braccio di Grace Kelly, ha fatto il giro del globo. La borsa è realizzata con un tipo speciale di velluto con una...
Sono passati molti anni da quando la borsa Antigona di Givenchy ha sfilato per la prima volta sulla passerella autunno/inverno 2010. Una borsa che ha eleganza e raffinatezza, quelle che poi sono state le prerogative stilistiche di Hubert de Givenchy, il “genio della moda”.
Il brand Roberta di Camerino ha saputo rinnovarsi negli anni rimanendo fedele a sé stesso. Un must have della moda italiana dalle linee eleganti, dai colori femminili classici e moderni. Il glamour del fashion italiano
Questa pochette di Gucci dal sapore equestre si può indossare sia di giorno che alla sera . Negli anni ’30 molti dei clienti Gucci sono aristocratici con l’hobby dell’ippica e le loro richieste di abbigliamento da equitazione spingono il brand a sviluppare le sue esclusive icone. La miniatura del morso da cavallo, costituita da un doppio anello congiunto...
Splendida borsa a secchiello della Couture House francese SAINT LAURENT Paris. Linea RIDER di Hedi Slimane. Sapientemente tagliata in lussuosa pelle liscia, la borsa Saint Laurent Rider è un elemento essenziale senza tempo che amerai per sempre. Elegante e sofisticata, aggiungerà ai tuoi outfit il tocco glamour ladylike parigino della famosa Couture House.
Questa splendida tote Sienna di Gucci presenta una lussuosa pelle di colore nero. La borsa Sienna presenta angoli cuciti rinforzati con una chiusura a cintura nella parte superiore con gancio morsetto e catene metalliche.