Nessun prodotto
La Louis Vuitton Boulogne è una borsa iconica. Molto versatile e comoda per un utilizzo giornaliero. Realizzata in resistente tela Monogram, ha una forma armoniosa e non è ingombrante grazie al suo design e offre spazio sufficiente per i tuoi oggetti quotidiani.
Composizione : pelle scamosciata Manico in pelle 23x22 Borsa a mano e a spalla Stato : borsa nuova. Sportiva per ogni occasione. Scomparto esterno Zip laterale.
Sono passati molti anni da quando la borsa Antigona di Givenchy ha sfilato per la prima volta sulla passerella autunno/inverno 2010. Una borsa che ha eleganza e raffinatezza, quelle che poi sono state le prerogative stilistiche di Hubert de Givenchy, il “genio della moda”.
Brand Céline: sobrio, audace, moderno, sportswear couture, minimalismo funzionale. I suoi momenti chiave: il lancio dei mocassini Céline, il successo del guardaroba chic e pratico negli anni '70, l'internazionalizzazione del marchio negli anni '80, il valzer dei direttori artistici di fine anni '90, il lancio delle it bag Boogie, Verdine, Balladine,...
Prende il nome dal Montsouris Park all'estremità meridionale di Parigi, la versione originale di questa amata borsa è stata rilasciata nel 1994. Sebbene alla fine sia stata interrotta, Louis Vuitton alla fine ha ripubblicato la borsa, senza il fondo in pelle Vachetta, nel 2017.
Se c'è una borsa che può essere utilizzata dalla mattina alla sera e avere comunque un aspetto elegante in ogni modo possibile, è la borsa a tracolla. Le borse a tracolla garantiscono comfort a consentendo un facile accesso al contenuto. La Nil di Louis Vuitton è una borsa versatile e senza tempo, casual e spaziosa per tutti i tuoi oggetti essenziali...
Borsa tennis in tela monogram con manico in pelle naturale, ampia cerniera, tasca esterna per la racchetta. Un vero tesoro Vintage. La Louis Vuitton Monogram Canvas Sac Tennis sicuramente piacerà e si farà distinguere tra la folla, e sarà un sicuro investimento futuro.
Composizione : tessuto e pelle Borsa spalla Chiusura a cerniera 37x25 Stato : ottime condizioni. pari al nuovo.
La borsa Fendi Mia GM ($ 2.050) nel 2010 è stata una delle borse Fendi più vendute. La catena dorata è bellissima e la pelle è molto morbida ma resistente. Questa borsa dona un tocco di eleganza al tuo outfit.
La Prismick è la linea di accessori che Bruno Frisoni, direttore creativo di Roger Vivier, ha realizzato a partire dalla primavera del 2012 ispirandosi all’architettura contemporanea e agli storici collage di Roger Vivier.
Nel mondo delle borse Fendi ci sono molti stili, trame, colori e motivi diversi. Mentre ognuna è un'opera d'arte e un eccezionale pezzo di eleganza, la classica borsa Fendi avrà un motivo Zucchino o Zucca. Il classico motivo Fendi o motivo "F" è proprio questo. Un raggruppamento di F piccole rovesciate (motivo zucchino) o un raggruppamento di F grandi...
Conosciuta come la collezione che ha aperto la strada a future collaborazioni tra artisti e designer, la collezione Louis Vuitton e Stephen Spouse Graffiti è stata originariamente lanciata nella primavera/estate 2001 con un logo Graffiti dipinto che si sovrappone ai classici materiali esterni LV, offrendo un tocco urbano a una classica silhouette di design.
Bottega Veneta è stata fondata da Michele Taddei e Renzo Zengiaro nel 1966. Nato come negozio di pelletteria, Bottega Veneta sin dall'inizio ha creato pezzi di alta qualità senza tempo. Alla fine degli anni '60 inizia a tagliare la pelle in strisce e ad intrecciarle insieme, rendendola molto più durevole. Da allora “Intrecciato” è diventato la firma del...
Composizione : pelle e stoffa Chiusura a zip Manico in pelle Size 76 x 51 cm valigia con ruote Stato : in ottime condizioni. Sportiva e di classe
Nel 2004, quando Tom Ford lascia il gruppo, Stefano Pilati diviene il direttore creativo di Yves Saint Laurent.Nel 2007, riporta la maison al suo antico splendore facendo crescere l’azienda di oltre il 30% tutto grazie alla creazione prodotti semplici, strutturati, e molto vendibili, tra cui la YSL Large Faubourg Overseas Tote.
La borsa Fabuleux creata sotto la supervisione del genio del design Marc Jacobs è sicuramente uno degli oggetti più iconici che Louis Vuitton abbia mai prodotto. La Fabuleux è una borsa molto ricercata e difficile da acquistare sin dalla sua uscita... a testimonianza della sua qualità e attrattiva. Destinata a essere un vero pezzo da collezione.