tendenza pelliccia

Tendenza pelliccia: cosa ci riserva la moda inverno 2018


Tendenza pelliccia: le tendenze

Il freddo ormai è arrivato e tra i capispalla più trend del momento, non può di certo mancare nel tuo armadio una calda e meravigliosa pelliccia.

Per questo inverno 2018 moltissimi stilisti si sono dati alla pazza gioia, realizzando pellicce di ogni genere, nuance e materiale.

Colori delicati e soft per Burberry e Luisa Beccaria, che hanno puntato sui toni dell’azzurro polvere e del rosa baby. Così come la pelliccia firmata Angel Chen, maxi, con grosso collo sciallato e in tinta cipria. Il brand Annakiki la propone sagomata, con spalle importanti, linea dritta e di un brillante rosa/fuxia.

Non mancano le grafiche e i patchwork. Corta, black e con fantasie floreali per Emporio Armani, maculata in bianco, blu e rosso con un elegante linea trench Au Jour Le Jour, disegni geometrici multicolore per Missoni.

Le più pazze? Gialla e con effetto sottovuoto per Calvin Klein, doppio colore e grossi bottoni gioiello per Miu Miu. Rivisitata a mo’ di giubbotto da motociclista MSGM.

tendenza pelliccia

Tendenza pelliccia: colori e lunghezze

Oltre ai colori classici del marrone, tortora e cammello, la tendenza pelliccia si tinge di policromie.

Dall’intramontabile animalier, alle sfumature del blu, rosa, arancione, rosso, verde lime, bianco: tutto è concesso per questo inverno.

E se ami osare: via libera ai modelli vivaci dalle gradazioni arcobaleno!

Lunga quasi fino ai piedi, ma anche corta e mantellina bon ton. Le proposte sono davvero variegate e senza alcun limite. Anche per i materiali c’è l’imbarazzo della scelta: dal pelo lungo a quello raso, fino alle lavorazioni bouclé.

La moda ritorna sempre e in questo caso la pelliccia della nonna potrebbe tornarti utilissima, basta abbinarla nel modo giusto ed è fatta.

Ti consiglio “caldamente” di fare un giro nel mio shop QUI troverai sicuramente la risposta per trascorrere un inverno avvolta in una morbida pelliccia e … non solo 😉