outfit natalizio

Outfit Natalizio 2018: il look perfetto per le feste


Mancano pochissime settimane, ma… cosa indossare per le feste? Ecco un’idea di outfit natalizio con capi e accessori trendy, per essere alla moda, anche durante le festività.

Il Natale è vicino, in un attimo già ci si ritrova a brindare con amici e parenti, ovviamente è fondamentale essere “in tiro” indossando l’outfit natalizio adeguato. Per non sbagliare look qualche consiglio sugli abiti e gli accessori di tendenza per questo Natale 2018.

Giacca, gonna o pantalone? Per Natale la scelta ricade su un minidress con sensuale spacco firmato Patrizia Pepe, ovviamente non abbiamo dubbi sul colore: il rosso, tono natalizio per eccellenza. Il modello proposto è in lana, con motivo a costine, scollo tondo e manica lunga.

outfit natalizio

Per dare un tocco di originalità all’abito, apparentemente sobrio, non possono mancare i collant: esclusivamente colorati. Per questa stagione la scelta è ampia, i vari brand propongono calze, collant e calzini di ogni genere e fantasia: con disegni geometrici, con pattern color oro, in merletto e pizzo. Il must have di questo inverno? Sicuramente i calzini tempestati di pailettess. Adesso tocca solo a te decidere cosa indossare, dipende dal tuo gusto e dalla tua voglia di osare.

Outfit natalizio: le scarpe

Passiamo subito ai piedi e alle scarpe giuste. Per non sbagliare, punta su un fantastico paio di sandali vintage con strass in cavallino e dettagli animalier: chic e raffinati. In vendita QUI nel mio shop Babastyles.

L’elegante minibag con fantasia geometrica, risulta fresca e delicata anche grazie alle sue nuance calde, da portare a tracolla ma anche come pochette.

E per impreziosire il tutto, il gioiello è d’obbligo: particolarissima la collana Martin Margiela. Un pezzo unico ed esclusivo, il ciondolo può trasformarsi in un attimo in un anello. QUI per acquistarla subito.

L’outfit perfetto per il Natale 2018? Ovviamente vintage Chic! E tanti auguri.