Occhiali da sole glamour


Occhiali da sole

ESTATE O NON ESTATE, L’OCCHIALE DA SOLE E’ SEMPRE GLAMOUR

Non importa lo stile, non importa se sono vintage o moderni, gli occhiali da sole sono il vero tocco in più per l’estate 2019. Da tempo i sunglasses non sono più un semplice accessorio per ripararsi dal sole, ma un vero oggetto del desiderio per rendere il proprio look più glamour e accattivante. Sole o no, gli occhiali ci rendono più affascinanti e misteriose, indipendentemente dal tipo, dal modello in stile retrò che non passa mai di moda, a quello a mascherina per un look super sportivo e tecnologico. Poi ci sono con la montatura colorata o rotonda, a specchio o no,  insomma ce n’è per tutti i gusti, l’importante è scegliere quelli più adatti alla vostra personalità e alla forma del viso. Ecco qualche idea per fare l’acquisto giusto!

Cartier

Sognando il cielo

Indimenticabili nel film Top Gun, gli occhiali con la montatura a goccia in stile aviatore, continuano a essere tra i più gettonati dalle donne che amano il look forte e indipendente. Oltre al modello classico c’è una gamma di varianti che vanno dal gold al blu con lenti a specchio e leggerissime.

Gatta o farfalla?

Come per le dive del passato, gli occhiali a forma di occhio di gatto donano quell’allure bon ton che ci ha fatto sognare nei film in bianco e nero. Se cercate uno stile ricercato con un alto tasso di sensualità prendete in considerazione anche le montature a forma di farfalla, tanto meglio se impreziositi di cristalli luminosi. Chi non ricorda quelli indossati da Audrey Hepburn nel film Colazione da Tiffany?

Christian Dior - Occhiali da sole modello So Real PopChristian Dior

Geometrici e squadrati

Un vero must per l’estate 2019 gli occhiali squadrati sono disponibili in mille varianti: con le lenti degradè, tartarugati, o nelle nuance che vanno dal beige al marrone. Se vuoi avere un look misterioso e da vera diva scegli la montatura maxi, non passerai inosservata!

Rotondi per gli Hippie Chic

Se sei un’amante dello stile hippie chic e non riesci a rinunciare a vestirti come una figlia dei fiori, cogli l’occasione per indossare gli occhiali con la montatura rotonda. Perfetti per le varie forme del volto, sono iper cool in qualsiasi occasione, meglio se colorati. Per chi vuole essere veramente originale ci sono le montature nei toni metallizzati come il gold oppure con gli strass e applique luccicanti.

Supersportivi a mascherina

Tra i più trendy della stagione, gli occhiali a mascherina sono perfetti in qualsiasi occasione, anche con un outfit chic. Insuperabili con un paio di jeans o con i pantaloni sportivi, ma anche con un abito elegante ti daranno quel tocco di originalità che ti farà essere al contro dell’attenzione. Spesso realizzati in materiali assolutamente innovativi e tecnici, ricordano quelli indossati dai ciclisti e dagli sciatori, sono disponibili in mille varianti di colori accesi.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, divertitevi a provarli con le amiche, renderete il vostro shopping unico e indimenticabile. Vi aspetto nella mia boutique “Babastyles”  a Roma in via del cancello 21 nel cuore del centro storico, e seguitemi su instagram Babastyles11 Buona estate 2019

Babastyles Vintage Store